menu-mobile
La competenza che nasce dalla passione

LYCAM nasce con il desiderio di accompagnare con competenza e serietà quanti – come il fondatore Gabriele Morosini – sono innamorati del mare e dei motori e sono alla ricerca di una imbarcazione da acquistare, d’epoca o moderna, o che vogliono venderla oppure noleggiarla o ancora desiderano acquistare un’auto classica o una motocicletta unica o ancora più semplicemente vogliono vivere una vacanza da sogno in mare, visitando le località più cool del momento. Un’esperienza consolidata e continuamente confermata negli anni da una serie di progetti di successo, rende Lycam un partner affidabile e capace di soddisfare al meglio anche le più ambiziose richieste.

Chiunque sceglierà di affidarsi a Gabriele ed al suo staff, potrà contare su un team di professionisti appassionati e determinati ad offrire il massimo della competenza nella soddisfazione di ogni necessità, con velocità e senza margine di errore. Un impegno importante che Gabriele Morosini e Lycam onorano con energia ed entusiasmo.

Gabriele Morosini

FONDATORE DI LYCAM

Aver fatto delle proprie passioni un’attività professionale per Gabriele Morosini non è stato un punto d’arrivo, ma un nuovo inizio! Classe 1963, da sempre appassionato di mare e di motori, Gabriele ha potuto navigare molto nel corso degli anni con imbarcazioni proprie, acquisendo una notevole conoscenza nautica, che sommata ad una ventennale esperienza da agonista, prima con le moto e poi con le auto, fanno di lui un vero esperto di questi settori. Oggi Gabriele Morosini è un mediatore marittimo professionale stimato e conosciuto, che prima di essere un imprenditore nautico è stato un cliente e che dunque, conosce molto bene le aspettative di quanti desiderano possedere un motoscafo vintage o navigare con un motor yacht oppure desiderano pilotare una moto o un’auto speciale.