Partner Riva e Nautica Casarola
menu-mobile

Canados 24

Canados rappresenta una tra le più rinomate eccellenze della cantieristica Made in Italy. L’azienda fondata presso l’idroscalo di Ostia è operativa nel settore della nautica dai primi anni ’70 quando l’imprenditore Giuseppe Casa si fa commissionare delle imbarcazioni in legno di venti metri. Nei primi anni ’80, a seguito del boom economico e del conseguente sviluppo di nuove tecnologie produttive, il Cantiere inizia la produzione di scafi in vetroresina. Negli anni ’90 la progettazione delle imbarcazioni viene affidata al celebre architetto Spadolini e all’emergente Francesco Paszkowski che danno vita a modelli iconici tra cui un 24 metri con interni sapientemente lavorati in legno.
Il modello in vendita fa proprio parte di questa fortunata serie. L’imbarcazione si presenta in buono stato generale. Diversi gli interventi effettuati nel corso degli anni tra cui:
revisione motori da officina MAN autorizzata nel 2012/13; pontatura in teak sulla coperta e sul flybridge nel 2017/2018; sostituzione batterie servizi e motori nel 2014; verniciatura fascia blu della tuga nel 2017; verniciatura fly nel 2016. Ulteriori informazioni disponibili su richiesta.
Sei interessato a questa barca?
Imbarcazione
Cantiere
Canados
Modello
24
Barca
Moderna
Categoria
Usato
Natante
No
Visibile in
Italia
Regione
Liguria
Prezzo
520000 €
IVA
Pagata
Dati principali
Lunghezza
22.23 mt
Larghezza
5.84 mt
Anno immatricolazione
1996
Anno costruzione
1995
Velocità di crociera
20 kn
Dislocamento
79600 kg
Bandiera
Italiana
GALLERIA IMMAGINI
Materiali
Scafo
VTR
Coperta
VTR
Tuga
VTR
Impianti
Impianti idraulici
N. serbatoi
1
Capacità
2000 l
Boiler
Autoclave
Dissalatore
Impianti elettrici
Tensione
220 V
Carica batterie
Generatore 220V
Marca e potenza
Mase 2x20 kW
Inverter
Combustibili & motori
N. motori
2
Potenza HP
1200 HP
Carburante
Diesel
Marca
MAN
Trasmissione
Linea d'asse
Ore moto
1100
N. serbatoi
1
Capacità
6000 l
Materiale
Acciaio inox
Disposizione interni

Salendo dalla comoda plancetta ricavata nello specchio di poppa, si accede al pozzetto allestito con uno spazioso tavolo da pranzo e 6 sedute. Una grande vetrata introduce gli ospiti all’interno del salone situato nella zona poppiera della sovrastruttura in diretto contatto con l’ambiente esterno. Procedendo verso prua, lungo la murata di dritta trovano posto la zona pranzo e la cucina separata con un secondo accesso dall’esterno lungo il passavanti. Nella zona prodiera è collocata la timoneria. A lato del locale cucina, lungo la murata di sinistra, si articolano le scale per la salita al flybridge e per la discesa sottocoperta. Il ponte sole è molto spazioso ed allestito con una seconda timoneria e prendisole nel lato di dritta. Sulla murata opposta è collocata una dinette a L con tavolo. La parte poppiera del fly è adibita al ricovero del tender.

Sottocoperta a centro barca si trovano due cabine ospiti, la prima con letti in piano mentre la seconda con letto alla francese. Entrambe sono dotate di bagni en-suite. Verso prua è situata la cabina vip con annesso il proprio locale toilette. La cabina armatoriale si trova nella zona poppiera della barca ed è servita da bagno padronale con box doccia centrale. La cabina marinaio con 2 posti letto e un piccolo locale servizi, è ricavata a prua.

Strumentazione

L’imbarcazione è dotata della seguente strumentazione:

radar Furuno; VHF shipmate; Autopilota Furuno; GPS geonav 11 pollici; Echo Raymarine; Stereo; 1 tv.

Dotazione di armamento

L’imbarcazione è equipaggiata di:

Tavolo pozzetto + sedute; Cuscini prendisole; Tender Novurania 4,30m + yamaha 40 hp; Tendalino parasole nuovo; Tendalino chiusura pozzetto; Pedana di poppa; Doccia esterna; Raddrizzatore; 2 frigo; Forno; Boiler; Aria condizionata; Desalinizzatore 180/200lt; Elica di prua.

Condividi questa barca

Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Canados 24

Sei interessato a questa barca?
Contattami per avere maggiori informazioni