Partner Riva e Nautica Casarola
menu-mobile

Cantieri di Sarnico Maxim 45

Nato dalla fortunata collaborazione con lo studio di design Nuvolari-Lenard, il 45 piedi dei Cantieri di Sarnico è un classico che ancora oggi continua a riscuotere un grande successo. La versatilità del Maxim 45 continua a sorprendere perché l’imbarcazione è un piccolo splendido yacht e al tempo stesso una divertente barca sportiva: veloce e facile da pilotare.
La carena asseconda con docilità ogni richiesta del pilota sfruttando con rapidità impressionante la spinta dei due propulsori toccando i 38 nodi di velocità massima. Questa imbarcazione si presenta in buonissimo stato e gli interni sono ben preservati. I tagliandi dei motori sono stati regolarmente effettuati ogni anno dall'attuale armatore. Ulteriori informazioni su richiesta.
Sei interessato a questa barca?
Imbarcazione
Cantiere
Cantieri di Sarnico
Modello
Maxim 45
Barca
Moderna
Categoria
Usato
Natante
No
Visibile in
Italia
Regione
Liguria
Prezzo
155000 €
IVA
Assolta
Dati principali
Lunghezza
14.54 mt
Larghezza
4.12 mt
Pescaggio
1.20 mt
Anno costruzione
1995
Velocità max
38 kn
Velocità di crociera
30 kn
Dislocamento
14500 kg
Bandiera
Italiana
Portata persone
12
GALLERIA IMMAGINI
Materiali
Scafo
VTR
Coperta
VTR
Impianti
Impianti idraulici
N. serbatoi
2
Capacità
600 l
Materiale
Acciaio inox
Boiler
Autoclave
Impianti elettrici
Tensione
12-24-220 V
Carica batterie
N. batterie
5
Capacità
1.000 Ah
Generatore 220V
Marca e potenza
Onan 12 kW
Combustibili & motori
N. motori
2
Potenza HP
600 HP
Carburante
Diesel
Marca
Man
Modello
D2866LE401
Consumo
130 l/hr
Trasmissione
Linea d'asse
Ore moto
1200
N. serbatoi
2
Capacità
925 l
Materiale
Acciaio inox
Revisione
Scadenza RINA giugno 2022
Disposizione interni

I lussuosi interni sono impreziositi dall'uso di essenze pregiate, bordature di massello e laccature perfette. Il layout prevede un ampio salone con divano e tavolo da pranzo (trasformabile in letto matrimoniale), annessa cucina completamente attrezzata. Le cabine sono due vere e proprie suite indipendenti, separate tra loro, al fine di garantire la massima privacy. Questa caratteristica e la posizione centrale della sala macchine, che permette un’eccellente stabilità sia alla fonda sia in navigazione, sono elementi rari e di pregio per una barca di queste dimensioni. In coperta spicca il perfetto equilibrio tra l’espressione di stile e sportività del lungo ponte di prua e l’abitabilità del pozzetto.

Strumentazione

L'imbarcazione è dotata della seguente strumentazione:

Controllo motori; Bussola; VHF; GPS Raymarine; Ecoscandaglio; Radio Stereo; Tergicristalli; Faro orientabile; Flap; Verricello ancora; Elica di prua.

Dotazione di armamento

La barca è equipaggiata di:

Elica di prua; Piattaforma con scaletta bagno integrata e doccia calda/fredda; Flaps idraulici; Passerella idraulica Besenzoni; Caricabatterie; Staccabatterie; Generatore Onan 12Kw; Pompe sentina automatiche; 2 Frigoriferi; Aria condizionata/riscaldamento; Verricello elettrico Quick; Tientibene in acciaio inox. Tendalino pozzetto. Tappezzeria e Cuscineria in buono stato e ben mantenute; Telo copertura pozzetto; Dotazioni di sicurezza valide fino giugno 2022; Tender Alson + Fuoribordo Suzuki 6CV.

Condividi questa barca

Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Cantieri di Sarnico Maxim 45

Sei interessato a questa barca?
Contattami per avere maggiori informazioni