Partner Riva e Nautica Casarola
menu-mobile

Riva Coral 45

Il Riva Coral 45 è stato costruito soltanto in 8 esemplari dal 1988 al 1991. Questa è l'ultima unità costruita. Venne realizzato utilizzando lo stampo del Superamerica 42 serie II, ma con una tuga più moderna, gli interni più sobri e con la disposizione del Superamerica ultima serie, con il disimpegno circolare, due cabine, la matrimoniale a prua e la doppia sinistra, di fronte alla cucinano doppi servizi. Il soggiorno e i pavimenti in color azzurro con rivestimenti grigio chiaro e arredi in essenza di betulla. La timoniera è in posizione centrale, nella dinette a sinistra un divano a L trasformabile in letto matrimoniale. Il Fly è ampio con timonieria centrale, prendisole e roll-bar. Le misure del Coral rispetto all'ultima serie del Superamerica 50HP varia soltanto per quanto riguarda la lunghezza che è un metro in meno. Questo Coral è totalmente originale ed ben conservato, diversi lavori effettuati negli ultimi anni. Su richiesta lista lavori e ulteriori informazioni.
Sei interessato a questa barca?
Imbarcazione
Cantiere
Riva
Modello
Coral 45
Barca
Moderna
Categoria
Usato
Visibile in
Italia
Regione
Liguria
Prezzo
90000 €
IVA
Pagata
Dati principali
N. costruzione scafo
8
Lunghezza
13.54 mt
Larghezza
4.15 mt
Pescaggio
1.30 mt
Anno immatricolazione
1991
Anno costruzione
1991
Velocità max
30 kn
Velocità di crociera
24 kn
Dislocamento
16550 kg
Bandiera
Italiana
Portata persone
10
GALLERIA IMMAGINI
Materiali
Scafo
VTR
Coperta
VTR
Tuga
VTR
Impianti
Impianti idraulici
N. serbatoi
1
Capacità
600 l
Materiale
Acciaio in ox
Boiler
Autoclave
Impianti elettrici
Tensione
12-24-220 V
Carica batterie
Generatore 220V
Marca e potenza
Cummins GenSet 6,5 kW
Combustibili & motori
N. motori
2
Potenza HP
431 HP
Carburante
Diesel
Marca
Cummins
Modello
VT903M
Consumo
150 l/hr
Trasmissione
Linea d'asse
Ore moto
740
N. serbatoi
2
Capacità
1300 l
Materiale
Acciaio inox
Revisione
2020 nuove turbine e iniettori in garanzia
Disposizione interni

Gli interni più sobri e con la disposizione del Superamerica ultima serie, con il disimpegno circolare, due cabine, la matrimoniale a prua e la doppia sinistra, di fronte alla cucinano doppi servizi. Il soggiorno e i pavimenti in color azzurro con rivestimenti grigio chiaro e arredi in essenza di betulla. La timoniera è in posizione centrale, nella dinette a sinistra un divano a L trasformabile in letto matrimoniale. Il Fly è ampio con timonieria centrale, prendisole e roll-bar. Cabina marinaio a prua.

Strumentazione

Strumentazione originale motori, 2 GPS/Plotter, VHF Sailor, Pilota automatico, Ecoscandaglio, 2 Bussole, Radio Stereo, TV.

Dotazione di armamento

Aria condizionata caldo/freddo, 2 frigoriferi, Piastra elettrica vetroceramica, Flaps, Elica di prua, Luce subacquea, Tergicristalli, Salpa ancora elettrico, Carica batterie, Stacca batterie, Parallelo batterie, Presa banchina 220V, Generatore 6,5kw 840h., Autoclave, Boiler. Tromba, Antenna TV digitale terrestre, Passerella, Gruette, Plancetta di poppa con scaletta bagno, Doccetta in pozzetto, Tavolo con sedie regista Riva in pozzetto, Tender con fb Suzuki 4T 2018, Cuscinerie in ottimo stato, Tendalino parasole pozzetto, Cappa copertura fly, Parabordi, Dotazioni di sicurezza.

Condividi questa barca

Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Riva Coral 45

Sei interessato a questa barca?
Contattami per avere maggiori informazioni