Partner Riva e Nautica Casarola
menu-mobile

Sessa Fly 47

Yacht FLY 47 rappresenta per Sessa Marine Yacht una vera innovazione per questo segmento di mercato. Più che definirlo Fly sportivo, Sessa Marine introduce il concetto di open evoluto per il suo FLY 47. Questo yacht di 47 piedi, infatti, si è fatto certamente notare, grazie, non solo alle tre cabine estremamente comode e abitabili dotate di bagni con cabina doccia separata, ma anche grazie ad una cucina spaziosa ed ergonomica, ad una zona giorno luminosa e ad un fly di quasi 20 mq in grado di ospitare comodamente 8-10 persone. Le grandi doti di navigabilità, derivate dall’esperienza delle sorelle maggiori, ne fanno uno scafo di grande sicurezza. Questa imbarcazione è nuova, mai utilizzata e con sole 11 ore di navigazione. Ulteriori informazioni su richiesta.
Sei interessato a questa barca?
Imbarcazione
Cantiere
Sessa
Modello
Fly 47
Tipo di imbarcazione
Fly
Barca
Moderna
Categoria
Usato
Visibile in
Italia
Regione
Liguria
Prezzo
720000 €
IVA
Pagata
Dati principali
Lunghezza
14.27 mt
Larghezza
4.39 mt
Pescaggio
1.10 mt
Anno immatricolazione
2018
Anno costruzione
2018
Velocità max
31 kn
Velocità di crociera
25 kn
Dislocamento
14500 kg
Bandiera
Tedesca
Portata persone
12
GALLERIA IMMAGINI
REVIEW DAL CANALE YOUTUBE
Materiali
Scafo
VTR
Coperta
VTR
Tuga
VTR
Impianti
Impianti idraulici
N. serbatoi
2
Capacità
560 l
Materiale
Acciaio inox
Boiler
Autoclave
Impianti elettrici
Tensione
12-24-220 V
Carica batterie
N. batterie
9
Capacità
900 Ah
Generatore 220V
Marca e potenza
Onan 6,1 kW
Inverter
Combustibili & motori
N. motori
2
Potenza HP
435 HP
Carburante
Diesel
Marca
Volvo Penta
Modello
IPS 600 D6
Consumo
80 l/hr
Trasmissione
IPS
Ore moto
11
N. serbatoi
2
Capacità
1270 l
Materiale
Acciaio inox
Disposizione interni

Nel salone la luce, vera e propria protagonista grazie alle immense finestrature laterali, irradia forme e materiali, aumentandone il contrasto, così da dare vita ad una zona living estremamente raffinata ed elegante; la cucina si trova sul ponte superiore, in uno spazio perfettamente delimitato cromaticamente così da consentire un’ottima integrazione estetica. Molto compatta riesce a concentrare al suo interno: lavastoviglie, forno, fornelli ad induzione e frigo da 150 lt oltre a molteplici vani. La cabina armatoriale è dotata di grandi cassetti e armadi e di un bagno con doccia separata e cromoterapia. 2 le cabine ospiti doppie, di cui 1 dotata di accesso diretto al bagno, sono insolitamente spaziose per un’imbarcazione di queste dimensioni; vanta, infatti, due letti singoli riconfigurabili in un ampio letto matrimoniale.

L’immensa plancetta idraulica di poppa permette di accogliere un tender o sea toys per un peso complessivo di 600 kg rendendone il varo estremamente semplice. Il Fly, estremamente ampio per un 47 piedi (circa17 mq), ospita fino a 10 persone per dare vita a momenti di convivialità unici intorno al tavolo e al mobile cucina. Inoltre, verso prua, è dotato di una seduta intelligentemente studiata che permette sia di ospitare fino a 4 persone sedute tranquillamente in navigazione sia, una volta spostato lo schienale, di estendere l’ampio prendisole nella zona prodiera del fly, garantendo così alti livelli di comfort.

Strumentazione
Dotazione di armamento

COPERTA: Musone di prua - verricello salpancora elettrico - ancora 20 Kg e catena acciaio zincato calibro 10 mm 50 m - cavetto di sicurezza ancora - passacime in acciaio inox - pulpito con draglia in acciaio inox con apertura a dritta - imbarco serbatoio carburante a dritta e lato sinistro - imbarco serbatoio acqua dolce - presa per svuotamento serbatoio acque nere da banchina - bitte a prua, centro barca e poppa in acciaio inox - passacime di poppa in acciaio inox - ampio prendisole di prua con tientibene in acciaio inox e porta bicchieri - vano contenitore a prua con portello in vetroresina - doccetta caldo/freddo - doppio tergicristallo elettrico con lavavetri.

POZZETTO: Rivestimento in teak - divano di poppa con alloggiamento zattere sotto seduta - tavolo con top raddoppiabile in teak - comandi per luci cortesia pozzetto e fly - porta scorrevole ingresso dinette in cristallo - casse stereo - faretti alogeni stagni - presa banchina 230 V - attacco alta pressione - doccetta caldo/freddo - accesso sala macchine - scala di accesso al fly in acciaio inox e gradini in teak - cancelletti di poppa in acciaio inox.

PLANCETTA: Rivestimento plancetta in teak - scaletta bagno in acciaio inox a scomparsa - bitte a scomparsa ormeggio tender.

SALONE: Parabrezza frontale e laterali in cristallo con finestrature laterali con movimentazione elettrica - mobile in noce con vani per predisposizione tv a scomparsa e frigorifero - divano salone a C in tessuto con gavoni sottostanti - tavolo telescopico con top radoppiabile in wenge lucido e pannelli tappezzati - mobiletto in wenge lucido con vano a giorno, alloggio quadro elettrico e stereo Sinto CD/DVD - casse stereo - pavimento in moquette - cornici tappezzate per contenimento tende - tende veneziane in legno - faretti alogeni con regolazione d’intensità - tenda in tessuto porta ingresso salone - scala di accesso sottocoperta con gradini in moquette - corrimano in acciaio inox.

CONSOLLE SALONE: Pannello cruscotto tridimensionale con palpebra tappezzata in pelle, bussola - strumentazione motori completa di: indicatori analogici e digitali per la visualizzazione dei parametri motori (contagiri, pressione olio, temperatura acqua, allarmi acustici avaria motori, livello carburante) - indicatore analogico angolo di barra -comandi retroilluminati apparecchiature di bordo - comando bileva motori elettronici Volvo Penta - sistema di comando joystick - comando flaps elettroidraulici - comando salpancora - comando faretto rosso di cortesia navigazione notturna - comando manuale impianto antincendio - presa accendisigari - display 2” EVC Volvo - Gps Raymarine Axiom 12 - volante in pelle - panca guida con seduta regolabile in lunghezza - tasca portaoggetti - tientibene in acciaio inox - pavimento in moquette - poggiapiedi in noce.

CUCINA: Mobile cucina con ante laccate avorio e piano in acciaio inox con lavello integrato e miscelatore, piastra 3 fuochi in vetroceramica con predisposizione ferma pentole, cassettiera e vani a pozzetto - frigorifero 75 l - pensile con ante laccate, cappa aspirazione e forno microonde - finestra scorrevole con movimentazione elettrica - tenda veneziana in legno - faretti alogeni - presa di corrente - pavimento in noce.

CABINA ARMATORE (PRUA): Letto matrimoniale con piano a ribalta e gavone sottostante, materasso, guanciali, copriletto - cassettiera sottoletto in wenge lucido - giroletto e fasce laterali tappezzate - portaoggetti in wenge lucido - testata con cornice in wenge lucido e pannelli tappezzati - armadi guardaroba in noce con ante a specchio - pavimento in moquette - luci lettura - faretti alogeni - presa corrente - oblò in acciaio inox - tende veneziane in legno - passo uomo con pannello oscurante - accesso diretto al bagno prua.

BAGNO ARMATORE (PRUA): Mobile lavello in noce con top in corian - lavello in ceramica con miscelatore - pensile con ante a specchio - pavimento in noce - tenda veneziana in legno - oblò in acciaio inox - accesso privato da disimpegno cabina - presa corrente - faretti alogeni stagni - accessori bagno - porta doccia in plexiglass - doccia con carabottino in teak, doccetta con miscelatore e soffione a soffitto - WC marino con seduta a ribalta in teak - portaoggetti con cornice in teak.

CABINA OSPITI (DRITTA): 2 Letti singoli trasformabili in letto matrimoniale, materassi, guanciali e copriletti - giroletto, comodino e fasce laterali tappezzate - testata letto a specchio - vani portaoggetti sotto testata letto - armadio guardaroba in noce con anta a specchio - pavimento in moquette - luci lettura - faretti alogeni - presa corrente - oblò in acciaio inox integrato nella finestra laterale panoramica - tende veneziane in legno.

BAGNO OSPITI/GIORNO: Mobile lavello in noce con top in corian - lavello in ceramica e miscelatore - pensile con ante a specchio - pavimento in noce - tenda veneziana in legno - oblò in acciaio inox - doppio accesso dalla cabina ospiti dritta e dal disimpegno cabine - presa corrente - faretti alogeni stagni - accessori bagno - porta doccia in plexiglass - doccia con carabottino in teak, saliscendi, diffusore e miscelatore - WC marino con seduta a ribalta in teak - portaoggetti con cornice in teak.

CABINA OSPITI (SINISTRA): 2 Letti con materassi, guanciali e copriletti - giroletto, comodino e fasce laterali tappezzate - testata letto a specchio - armadio guardaroba in noce con anta a specchio - pavimento in moquette - luci lettura - faretti alogeni - presa corrente - oblò in acciaio inox integrato nella finestra laterale panoramica - tende veneziane in legno.

FLYBRIDGE: Parabrezza frontale e laterale in plexiglass con profilo in acciaio inox e tientibene laterali - tientibene scala - luci di cortesia - albero segnali con: tromba, luci di via, luce di fonda, portabandiera, antenna GPS - divano a poppa con gavoni sottostanti - tavolo con top raddoppiabile in teak - prendisole a prua con gavone sottostante - copri consolle.

CONSOLLE FLY: Pannello cruscotto - strumentazione motori completa di: indicatori analogici e digitali per la visualizzazione dei parametri motori (contagiri, pressione olio, temperatura acqua, allarmi acustici avaria motori, livello carburante) - comandi retroilluminati apparecchiature di bordo - volante coordinato con la tappezzeria - panca guida - comando bileva motori elettronici Volvo Penta - sistema di comando joystick - comando flaps idraulici - comando salpancora - presa 12 V - Gps Cartografico Raymarine Axiom 12'.

VANO MOTORI: 2 Serbatoi carburante da 636 l cad.- doppia sonda carburante dialogante con sistema EVC Volvo - impianto di compenso - tiretti manuali intercettazione carburante - filtri VOLVO con separatore acqua/carburante - flaps idraulici - impianto antincendio con attivazione automatica e manuale da console.

IMPIANTO IDRAULICO: Serbatoio acqua in polietilene capacità totale 560 l - Autoclave con filtro - boiler da 60 l elettrico 230 V - pompe di sentina elettriche ad azionamento manuale/automatico. IMPIANTO ACQUE NERE: Serbatoio in polietilene 165 l - Svuotamento del serbatoio tramite pompa di scarico o suzione da banchina - carico WC con acqua dolce.

IMPIANTO ACQUE GRIGIE: Serbatoio in polietilene 160 l - Svuotamento del serbatoio tramite pompa di scarico con modalità manuale.

IMPIANTO ELETTRICO: Gruppo 4 batterie per motori 100 Ah / 12 V - gruppo 4 batterie per servizi 100 Ah / 12 V - batteria per generatore 100 Ah / 12 V - caricabatterie automatico - presa corrente banchina 230 V - staccabatterie elettronici con azionamento manuale in caso d’emergenza - converter - generatore 6.1 Kw - impianto di bordo a 24V.

Condividi questa barca

Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Sessa Fly 47

Sei interessato a questa barca?
Contattami per avere maggiori informazioni