Partner Riva e Nautica Casarola
menu-mobile

Pershing 76

Il Pershing 76 è uno degli Open più desiderati, caratterizzato da una linea stupenda e inimitabile, uno yacht open con prestazioni entusiasmanti, ma con un confort eccezionale. Grande cura dei dettagli e degli accostamenti, armatore maniacale, importante refit eseguito nel 2019/2020, imbarcazione in grandi condizioni. Ulteriori informazioni e lista lavori su richiesta.
Sei interessato a questa barca?
Imbarcazione
Cantiere
Pershing
Modello
76
Tipo di imbarcazione
Barca
Moderna
Categoria
Usato
Visibile in
Italia
Regione
Liguria
Prezzo
Trattativa privata
IVA
Pagata
Dati principali
Lunghezza
23.50 mt
Larghezza
5.50 mt
Pescaggio
1.50 mt
Anno costruzione
2004
Velocità max
45 kn
Velocità di crociera
36 kn
Dislocamento
42000 kg
Bandiera
Italiana
GALLERIA IMMAGINI
Materiali
Scafo
VTR-Composito
Coperta
VTR-Composito
Tuga
VTR-Composito
Impianti
Impianti idraulici
N. serbatoi
1
Capacità
1300 l
Materiale
Acciaio inox
Boiler
Autoclave
Dissalatore
Impianti elettrici
Tensione
12-24-220 V
Carica batterie
N. batterie
10
Capacità
2000 Ah
Generatore 220V
Marca e potenza
Kohler 2x20 kW
Inverter
Combustibili & motori
N. motori
2
Potenza HP
2000 HP
Carburante
Diesel
Marca
MTU
Modello
12V2000M90 Common Rail
Consumo
300 l/hr
Trasmissione
Eliche di superficie Arneson
Ore moto
1400
N. serbatoi
2
Capacità
5700 l
Materiale
Acciaio inox
Disposizione interni

Interni curatissimi, pellami ed essenze pregiate, un ampia dinette con comodi divani, un tavolo per 8 persone in dinette e una cucina ben attrezzata con frigorifero, forno, lavastoviglie. La zona notte offre alloggi per un massimo di 8 ospiti in 4 suite. La cabina armatoriale matrimoniale è a mezza nave ed è dotata di bagno privato e box doccia. La cabina VIP matrimoniale è a prua e dispone di bagno privato con box doccia; la terza e quarta cabina hanno letti singoli e bagno con doccia separata.

Ampi spazi anche all'aperto, prendisole a prua e a poppa con grandi e comode cuscinerie per il massimo comfort e relax; ampio pozzetto con tavolo da pranzo per mangiare all'aperto. Grande cura dei dettagli e degli accostamenti. Infine una comoda plancia da bagno per un facile accesso al mare.

Strumentazione

Strumentazione controllo motori - Elettronica completa Raymarine (Ecoscandaglio/Log - Radar - Plotter/Gps - Pilota automatico) - VHF Shipmate - Conta metri catena ancora digitale - Bussola - Telecamera con schermo LCD pozzetto e sala macchine - TV salone principale a scomparsa e in tutte le cabine Antenna Satellitare Navisystem - DVD - Radio/CD

Dotazione di armamento

Aria condizionata caldo / freddo - Elica di Prua - Verricello ancora elettrico - Winch tonneggio poppa - Dissalatore - Generatori Kohler 2x20kw - Compressore ad aria - Boiler - Caricabatterie - Inverter - Passerella Idraulica Besenzoni - Gruetta per Tender e moto d’acqua - Scaletta bagno idraulica - 2 Zattere Eurovinil - Estintori e dotazioni di sicurezza entro 50 nm - Cime varie ormeggio e parabordi - Tendalino poppa elettrico - Frigo/freezer a colonna in cucina - Frigo in salone principale - Ice maker - Piastra vetroceramica 4 fuochi - Forno microonde - Piastra elettrica grill - Forno in cucina - Lavastoviglie - Lavasciuga - Cuscinerie prendisole complete - Copri-cuscinerie in spugna - Jet tender, Moto d'acqua, 2 seabob e 1 Jobe Rumble.

Condividi questa barca

Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Pershing 76

Sei interessato a questa barca?
Contattami per avere maggiori informazioni